BIGLIETTI LAZIO
Campagna abbonamenti prolungata fino a martedì 23. CANIGIANI: “Siamo a quota 15300 tessere sottoscritte”
Con il ritorno dei tifosi allo stadio c’era stata un’impennata delle vendite degli abbonamenti per la stagione in corso…
NOTIZIE SS LAZIO- Con il ritorno dei tifosi allo stadio c’era stata un’impennata delle vendite degli abbonamenti per la stagione in corso. Una crescita che a quanto pare è continuata: si auspicava la quota 15mila e così è stato.
AGGIORNAMENTO ORE 12.45 – Puntuale arriva anche il comunicato della Lazio, che annuncia il prolungamento della campagna abbonamenti. “La S.S. Lazio Spa comunica che, la chiusura della campagna abbonamenti 2014/2015, verrà ulteriormente prorogata fino alle ore 18:30 di martedi 23 settembre.”
AGGIORNAMENTO ORE 11.44 – La conferma arriva dal responsabile del settore marketing biancoceleste Marco Canigiani, intervenuto su ‘Lazio Style Radio 89.3’. “Nelle ultime ore siamo arrivati a quota 15300, chissà se arriveremo a 16mila. C’è un buon andamento di vendite, magari valuteremo se prolungare la campagna oltre a domani per i ritardatari. Stiamo preparando un’iniziativa molto simpatica per lo stadio che coinvolgerà i tifosi. Ora spettiamo alcuni giorni”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio