NOTIZIE
Canigiani: “Seleco? Le maglie saranno incredibili. Spero in uno stadio pieno domenica!”
CANIGIANI LAZIO SELECO – Il responsabile del marketing biancoceleste commenta…

CANIGIANI LAZIO SELECO – È ufficiale. Rinizia il matrimonio tra la Lazio e la Seleco, che almeno per la prossima stagione sarà il nuovo sponsor biancoceleste. Per commentare la notizia, a Radio Incontro Olympia è intervenuto Marco Canigiani, il responsabile del marketing.
IL NUOVO SPONSOR – “È stata una trattativa abbastanza veloce. D’altronde entrambe le parti volevano la stessa cosa. L’abbiamo vissuta intensamente, tutti i componenti dello staff, non solo io in prima persona. Quello tra Lazio e Seleco è un bel connubio. Ho fatto vedere al presidente Lotito come sarebbe venuta la maglia con il marchio Seleco sopra, ha avuto subito un sussulto legato ai ricordi delle vecchie maglie della Lazio. Il rinnovo dell’accordo? Non centrano i risultati sportivi, ma agli investimenti dell’azienda in questione, che deve fare comunque le giuste valutazioni step by step. E’ un accordo in linea con le aspettative e le situazioni attuali di mercato. L’accordo prevede visibilità del marchio Seleco nel mondo Lazio, e naturalmente i prodotti verranno lanciati tramite attività di marketing e commerciali”.
LA MAGLIA BANDIERA – “Già l’ho detto, il prossimo anno non ci sarà. Ma probabilmente ci sarà un abbinamento ancora più incredibile”.
BIGLIETTI LAZIO-SAMPDORIA – “L’obiettivo è quello di riaprire la Sud. Questa squadra merita un Olimpico pieno. Vorrei almeno 45 mila spettatori contro la Sampdoria, dato che i prezzi sono anche vantaggiosi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio