NOTIZIE
Canigiani: “Speriamo di arrivare a 35000 spettatori per Lazio-Genoa” E su Bergomi…

CANIGIANI LAZIO – Domenica pomeriggio la Lazio affronterà il Genoa, nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Il responsabile del marketing biancoceleste ha fatto il punto sui biglietti venduti, ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini.
Lazio-Genoa
“Per Lazio-Genoa, ci sono delle condizioni e tariffe vantaggiose, come Curva e Distinti e offerta Under 14. Per domenica le previsioni sono ottime e quindi sarà una giornata piacevole da passare allo stadio. Siamo intorno ai 6.000 biglietti venduti, speriamo di superare i 10.000 per avere una cornice da 35.000 spettatori. Rimane attivo il servizio Bus Insieme che sempre di più sta coinvolgendo i nostri tifosi. Risulta essere anche un momento di aggregazione per i supporter. “
Bergomi e nuovo negozio in centro
“Mi ha fatto piacere sapere che Bergomi abbia apprezzato le nostre maglie. Tra l’altro la maglia in questione aveva subìto tante critiche quando svelata. In genere tutte le casacche assumono più valore una volta indossate. Siamo vicino all’apertura del negozio, stiamo svolgendo le ultime procedura. Avremo un periodo di apertura prima e una inaugurazione poi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio