NOTIZIE
Lazio-Empoli, dalla biglietteria: “Superata quota 26mila tagliandi”
Il responsabile del marketing svela: “Ci saranno delle iniziative nel pre partita, quindi vi invitiamo a venire in anticipo allo stadio”…
NOTIZIE LAZIO – Si preannuncia un Olimpico con una bella cornice di pubblico per la prossima gara contro l’Empoli…
10/4
AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Attraverso la propria pagina di Facebook, la Lazio fa sapere che è stata superata quota 26mila tagliandi venduti in vista della gara di domenica contro l’Empoli.
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ha svolto il consueto punto biglietteria: “Questa mattina siamo oltre i 24.000 tagliandi venduti e, di questo passo, andiamo verso i 25.000. Il dato cresce, speriamo di arrivare a un numero di presenze che fino a poco tempo fa sembrava quasi impossibile. Si dovrebbe arrivare al record stagionale (con la Juve gli spettatori furono oltre 52mila, ndr), ovvero quello delle 50.000 presenze, che sarebbe un buon traguardo per tutti. Ci saranno delle iniziative nel pre partita, quindi vi invitiamo a venire in anticipo allo stadio. Ricordiamo ai nostri tifosi il ‘Maglia Day’, tutti allo stadio con una maglia ufficiale biancoceleste. Abbiamo introdotto anche la promozione per acquistare i biglietti per le partite con il Chievo e con il Parma a tariffa scontata se si accederà allo stadio con una delle maglie ufficiali. Poi abbiamo un pacchetto che comprende il biglietto in Tribuna Monte Mario insieme alla maglia delle ultime stagioni, ad esclusione della Maglia Bandiera a 70€. Per questo abbiamo 2.000 posti disponibili in Tribuna Monte Mario, lato Nord. Per gli abbonati invece, c’è la possibilità di prendere a 35€ una maglia, ai Lazio Style 1900 Official Store, per venire allo stadio. Un prezzo speciale per loro, se ancora non ne posseggono una delle ultime stagioni. Per quanto riguarda i mini abbonamenti della Tribuna Tevere, che prevedono Lazio-Parma, Lazio-Inter e Lazio-Roma, è una grande occasione soprattutto perché è l’unico modo per assistere al Derby della Capitale in Tribuna Tevere. Approfittare di questa iniziativa vorrebbe dire avere la garanzia di assistere a un derby che, sappiamo tutti, essere molto importante”.
9/4
AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Come di consueto, Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria, ha fornito l’ultimo aggiornamento sui dati di vendita in vista di Lazio-Empoli: “C’è molto entusiasmo, sono esauriti Curva e Distinti Nord, è quasi esaurito il distinto Sud Est, c’è qualche disponibilità in Tevere Top. Attualmente siamo a quota 23 mila biglietti venduti. Per arrivare a quota 30 mila bisognerebbe riempire la Curva Sud”.
8/4
AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fornire un ulteriore aggiornamento dalla biglietteria: “Per Lazio Empoli di domenica 12 aprile abbiamo raggiunto quota 20.000 tagliandi venduti. C’è ampia disponibilità per la Curva Maestrelli, la Tribuna Tevere e la Tribuna Monte Mario, mentre si riduce per i Distinti Sud-Est. La Curva Nord, i Distinti Nord-Est e Nord-Ovest sono esauriti”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Per fare il consueto aggiornamento sulla biglietteria, Marco Canigiani, responsabile del marketing, ha preso la parola sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3: “Al momento siamo quasi a 19.000 biglietti staccati. A breve vi ufficializzeremo il numero preciso. Siamo intorno alle 37.000 presenze. Se stasera andrà tutto bene, magari potrebbe esserci un’altra spinta per invitare i tifosi, gli ultimi indecisi, a venire allo stadio. Se domenica sarà una bella giornata sarà anche piacevole. Ricordiamo che il tagliando si potrà acquistare, presso la biglietteria della stadio Olimpico e, ovviamente, anche online, fino al fischio d’inizio della partita. Speriamo di superare i 20.000 nella giornata di oggi. Abbiamo quasi oltrepassato la cifra di Lazio-Verona. C’è, ancora, ampia disponibilità della Curva Sud-Curva Maestrelli, qualche posto ancora neil Distinti Sud-Est. Se si dovesse riempire la Sud, toccheremo le 50.000 presenze. Quindi venite tutti allo stadio! A mezzogiorno è partita la vendita per il mini abbonamento, intero e Under16, riservato alla Tribuna Tevere per le ultime tre partite di ritorno, che vedranno la Lazio impegnata contro: Parma, Inter e Roma. Questo mini abbonamento dà, anche, la certezza di poter partecipare al Derby di ritorno tra Lazio e Roma. Al più presto saranno disponibili le maglie e partiranno ulteriori novità”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia
-
CONFERENZE STAMPA8 ore fa
Baroni in conferenza: “Per battere la Real Sociedad occorre prestazione da Lazio”