NOTIZIE
Canigiani sulla campagna abbonamenti: “Andrà avanti fino al 23 ottobre”
NOTIZIE LAZIO – Oggi termina la prelazione per la sfida con il Rosenborg, poi la vendita libera…
NOTIZIE LAZIO – La Lazio è tornata a vincere. I ragazzi di Pioli, dopo un avvio di stagione molto difficile, si stanno ritrovando e sembrano aver intrapreso la strada giusta. La società biancoceleste, quindi, a margine di questo momento ha riaperto la campagna abbonamento “Avanti Lazio”, per sfruttare l’entusiasmo che in questi giorni si respira in casa biancoceleste.
Questa mattina, il responsabile del marketing, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, aggiornando la situazione dei biglietti per la partita contro il Rosenborg: “Dati signficativi per questa partita non li abbiamo visto che manca ancora tanto ne sono manca ancora tanto. Come anticipato, ieri abbiamo riaperto la campagna abbonamenti, che andrà avanti fino al 23 ottobre, con dei prezzi adeguati al numero di partite rimanenti. Un’opportunità per chi avesse cambiato idea per fare l’abbonamento.”
Tra le varie promozioni c’è l’Aquilotto, il vecchio Cucciolone: ” E’ un po’ diverso, è stato ridisegnato. Ricordiamo che vale per tutte le partite e non più le 15 come era lo scorso anno, Quindi all’interno del pacchetto ci sono anche le partite principali”. Questa sera, inoltre, finisce la prelazione per Lazio- Rosenborg riservata agli abbonati del campionato:” Si esatto. E’ stata realizzata per dare la possibilità ai tifosi che sono abituati ad utilizzare sempre i loro posti per acquistare i tagliandi senza difficoltà e problemi. Poi partirà la vendita libera”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello