NOTIZIE
CANIGIANI sulla Supercoppa: “TORONTO la soluzione più gradita, decisione entro la settimana”
Il Responsabile Marketing biancoceleste ha detto la sua anche sulla bocciatura di Piazza del Popolo come location per presentare le nuove divise: “Ci è stata bruciata un’idea che sarà difficile riproporre altrove”…
NOTIZIE SS LAZIO – Toronto o Roma? Un quesito che rimane ancora vivo e che riguarda la prossima location dove si disputerà la Supercoppa tra Lazio e Juventus. Sulla questione è intervenuto il Responsabile Marketing Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio: “Si aspettano notizie ufficiali. Ci sono queste varie alternative, ma Toronto è la destinazione più gradita a tutti. E’ un’opzione che potrebbe risolvere diversi problemi logistici, ovviamente anche in questo caso c’è un tempo limite entro cui dover prendere una decisione, credo entro questa settimana“.
Inoltre in giornata la Sovraintendenza ai Beni Culturali della Capitale ha bocciato l’ipotesi di far presentare le nuove maglie alla Lazio a Piazza del Popolo. “La mia perplessità deriva dal tipo di spettacolo che avevano in programma per questo evento in particolare dalle dimensioni della maglia della Lazio, che sarebbe stata calata sul muro perimetrale della piazza”, le parole del esponsabile uscente Umberto Broccoli riportate da ilmessaggero.it, dove ha aggiunto: “Piazza del Popolo è decorata con le statue firmate dal progetto del Valadier e quindi le esigenze di sicurezza prevalgono su tutto. D’altronde c’erano tanti altri posti dove farlo, come il Circo Massimo”.
Anche su questa tematica si è espresso Canigiani: “La risposta della Sovraintendenza ce la siamo ritrovata stamattina sul giornale, ci è stata bruciata un’idea che sarà difficile riproporre in un’altra location. Le statue comunque non sarebbero state toccate in alcun modo. Il problema per Piazza del Popolo sono ora le tempistiche, anche nel caso cambiasse l’orientamento con la nuova giunta. Prendiamo questa decisione come uno stimolo a fare meglio, vediamo di riuscire a creare un evento ancora più bello”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio