NOTIZIE
Canigiani: “Una piccola delegazione della Lazio sta andando a Shanghai per gli ultimi dettagli in vista della Supercoppa”
Il reposanbile marketing biancoceleste ha poi spiegato ulteriormente alcuni dettagli relativi alla campagna abbonamenti…
NOTIZIE LAZIO – Dopo aver spiegato e presentato la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2015-16 nella conferenza stampa a Formello, il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto nuovamente ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. “Sto andando proprio in questi minuti a Shanghai per il sopralluogo con una piccola delegazione biancoceleste e definire gli ultimi dettagli in vista della Supercoppa Italiana. La nuova 1900 è un passaggio decisamente importante per la fidelity card e dal 10 sarà già possibile richiederla online. Viene rilasciato subito il codice della card che poi verrà spedita, poi saranno istituite delle postazioni dove sarà possibile riceverla immediatamente. Chi è in possesso di una vecchia 1900 deve verificare se è in scadenza dopo una valenza di 5 anni che sono passati per chi l’ha sottoscritta nella prima stagione. Se ha scadenza dicembre ad esempio può fare l’abbonamento con quella card e vale per tutta la stagione. Per l’immagine del centurione l’idea era quello di rimarcare la Roma imperiale. La campagna abbonamenti finirà con l’inizio del campionato, la prelazione sarà fino al 28 ma tutti possono acquistare l’abbonamento, ovviamente non per i posti soggetti a prelazione. Per la Curva preferiamo attendere le decisioni e le modifiche dell’Osservatorio e vogliamo evitare di ritirare gli abbonamenti perchè cambieranno poi anche le numerazioni”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto