NOTIZIE
CANIGIANI: “Vedere 50mila tifosi allo stadio è la vittoria più importante. In finale niente maglia-bandiera…”
Il responsabile del marketing della Lazio aggiunge: “A brevissimo ci saranno novità anche per la tessera 1900, per la prossima stagione sarà tutto più semplice…”
NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, ritorna sulla splendida giornata di ieri e non solo. Ecco le sue parole:
Sui 50mila presenti a Lazio-Empoli
“Vedere uno stadio come quello di ieri non si vedeva da anni. Considerando che non era una partita di cartello, è un dato importante. Un effetto bellissimo, è il risultato più importante. Aver trovato quel clima vale più di una vittoria”.
Su Lazio-Chievo
“Maglia day? Andiamo tutti allo stadio con la maglia. Questo è un appello. Da domani si potranno acquistare i biglietti a tariffa promozionale. Chi al momento dell’acquisto di Lazio-Chievo si acquisteranno anche i tagliandi per il match contro il Parma, ci saranno delle agevolazioni. Stiamo organizzando delle iniziative anche per riempire la tribuna Monte Mario. Acquistando a 70 euro il biglietto si riceverà anche una maglia stagionale”.
Sulla finale di Coppa Italia e la Supercoppa
“Ancora niente biglietti per la Finale, da questa settimana cominceremo diverse riunioni con la Lega per pianificare tutte le attività. Non sarà Pechino a ospitare la Supercoppa. La preferenza della Lega sarà quasi certamente Shangai, cominceremo a discutere con largo anticipo per capire il dà farsi. Giocheremo in maglia celeste, con la divisa classica. Con la maglia-bandiera si confonderebbero i colori, ci accontenteremo di giocare in celeste. A brevissimo ci saranno novità anche per la tessera 1900, per la prossima stagione sarà tutto più semplice…”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio