NOTIZIE
CANIGIANI: “Vendute circa 10.000 maglie-bandiera”
Le parole del responsabile del marketing biancoceleste sul successo della nuova maglia…
NOTIZIE LAZIO – La maglia-bandiera ha avuto grande successo tra i tifosi e in molti si chiedono come averla. Per fare chiarezza sulla vicenda, Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Queste le sue parole:
Sulla disponibilità della maglia.
“Da lunedì anche altri punti vendita hanno la maglia, è stata già lanciata una nuova produzione che sarà disponibile da marzo. C’è possibilità di avere una dotazione recuperabile da mercati internazionali, ma stiamo ancora aspettando. Per marzo sarà nuovamente disponibile e a breve potrà essere prenotabile. La prima produzione è andata totalmente esaurita. Ce ne sono ancora in alcuni negozi del Lazio e fuori, ma credo che appena si spargerà la voce andranno esaurite”.
Sui dati di vendita.
“Vendute svariate migliaia, vicino alle 10.000 unità. I numeri ufficiali arriveranno nei prossimi giorni. E’ già partita la uova produzione. Il prodotto era atteso, bisogna sempre capire che certe valutazioni vanno fatte con un tale anticipo e fare previsioni, ci vuole un po’ di fortuna, Abbiamo programmato tutto a maggio, quando il clima non era dei più semplici. Il normale negoziante lo scorso anno ha venduto poco, bisognava fare delle valutazioni. La produzione è stata comunque importante, eravamo già pronti con la programmazione per riavviare la produzione in tempi brevi, generalmente ci vogliono 4 mesi. Capisco le lamentela, ma ci vuole attenzione perché gli aspetti economici contano. Torneranno anche disponibili online”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello