NOTIZIE
CANIGIANI: “Venduti circa 2mila abbonamenti. La nuova maglia? La presenteremo prima del ritiro”
Il Responsabile del marketing parla anche della finale di Supercoppa: “Considerando che l’obiettivo è massimizzare il risultato economico credo che la soluzione migliore sia Roma”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, il Responsabile del marketing Marco Canigiani ha fatto il punto sul numero di abbonamenti venduti ed è tornato sulla questione legata alla prossima sede che ospiterà la finale di Supercoppa:
Sulla campagna abbonamenti
“Sono stati venduti intorno ai 2 mila abbonamenti. In media si è registrato un andamento più lento rispetto allo scorso anno, ma è ancora presto. Dalla mattina del 24 giugno sarà possibile effettuare l’abbonamento anche per chi non è in possesso della tessera Millenovecento, quindi attraverso voucher elettronico. C’è uno stranissimo dato che si è verificato: la percentuale degli abbonamenti Cucciolone è molto più bassa degli altri anni. A tal proposito, ribadiamo che i Cucciolone possono essere acquistati ad un euro senza dover essere abbinati a un abbonamento per adulti, eccetto per quelli in Tribuna Tevere Top. Ci viene il dubbio che qualcuno possa aver interpretato male questo messaggio”.
Sulla Supercoppa
“Ormai credo che il 27 giugno sarà il giorno decisivo per la decisione sulla location. Non ho sentori per pensare che questa decisone possa essere presa prima. La data potrebbe essere comunque il 18 agosto, resta solo da capire la location e il discorso economico a cui l’evento è legato. Considerando che l’obiettivo è massimizzare il risultato economico credo che la soluzione migliore sia Roma, perché vorrebbe dire attingere ad un bacino di utenza importante dal momento che favorirebbe sicuramente i tifosi della Lazio ma anche quelli della Juventus che sono distribuiti in maniera abbastanza omogenea. Qualsiasi altra sede ridurrebbe il potenziale di utenza, non tanto per la Juve ma per i tifosi della Lazio. Aspettiamo comunque le proposte della Lega”
Sulla presentazione della nuova maglia
“Si svolgerà presumibilmente nei primi giorni di luglio, sicuramente prima che la squadra parta per il ritiro ad Auronzo di Cadore. Il colore della prima maglia sarà comunque identico a quello della scorsa stagione”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa