BIGLIETTI LAZIO
Canigiani: “Viaggiamo verso i 19700 abbonamenti. Negozio in centro? Ci siamo”
CANIGIANI LAZIO – La campagna abbonamenti della Lazio è stata riaperta questo martedì dopo il derby di domenica scorsa. Il responsabile del marketing biancoceleste Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini per fare il punto su varie situazioni.
Abbonamenti
“Abbiamo superato i 19.600 abbonati e stiamo andando verso i 19.700. Per chi vuole fare l’abbonamento, deve affrettarsi prima che inizi la vendita della prossima partita casalinga: poi si crea il problema della sovrapposizione dei posti. C’è una forte crescita dei tesserati in Tevere, circa il 10%.”
Bus Insieme
“Il servizio Bus Insieme continuerà, nel derby è andato molto bene. Stiamo lavorando per altre iniziative, presto potrebbero esserci nuove sorprese riguardo alla mobilità. Per la stracittadina si sono mossi 10 pullman, tutti esauriti, circa 500 persone. Un numero importante che spero possa crescere ancora.”
Negozio in centro
“Non abbiamo ancora una data per il negozio a Piazza di Spagna, ieri abbiamo fatto il punto della situazione: siamo ormai vicini”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello