NOTIZIE
Canovi sicuro: “Solo tre squadre possono permettersi Milinkovic. E la Juve non è tra queste”
CANOVI MILINKOVIC JUVENTUS – Pagare moneta, vedere cammello. Mai come in questo caso questo assioma tanto caro a Lotito è veritiero…

CANOVI MILINKOVIC JUVENTUS – Pagare moneta, vedere cammello. Mai come in questo caso questo assioma tanto caro a Lotito è veritiero: chiunque voglia portare Milinkovic–Savic via dalla Lazio deve tirare fuori (tanta) moneta. Tra i 120 ed i 150 milioni è la valutazione fatta dal patron biancoceleste: “Ci sono due squadre che al momento possono permetterselo, ovvero i due club di Manchester. Sono le società che hanno la possibilità effettiva di acquistare un giocatore alla cifra richiesta dalla Lazio. Possiamo aggiungere anche il Real Madrid come terza candidata, ma parliamo di una squadra che ha già il centrocampo più forte in assoluto, ha davvero bisogno di Milinkovic?”, ha spiegato Dario Canovi a Radio Sei.
Il decano dei procuratori ha poi aggiunto: “Per quanto riguarda invece la Juventus, la sua offerta al massimo può arrivare a 100 milioni. Non credo che la cessione di Pjanic possa smuovere le acque in questo senso. L’unica via che potrebbe tentare il club bianconero è quella di aggiungere qualche giocatore alla cifra massima che è disposta a pagare. Non credo assolutamente alla storia della proposta di 110 milioni rifiutata l’anno scorso”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio