NOTIZIE
Capello: “Napoli unica novità in Serie A. Nazionale? Se organizzata può fermare anche Ronaldo”
FABIO CAPELLO – È un Fabio Capello senza peli sulla lingua quello che…
FABIO CAPELLO – È un Fabio Capello senza peli sulla lingua quello che, intervistato da QS, ha parlato di Nazionale, di Serie A e di calcio italiano.
MANCATA QUALIFICAZIONE – “Non qualificarsi per il Mondiale sarebbe un dramma. Gli svedesi sono sempre stati così, li abbiamo portati in Italia per la loro forza fisica. I nostri ragazzi mi hanno stupito. Noi siamo famosi per la difesa, ma per sapersi difendere devi prima sapere chi hai di fronte, studiarlo. Se ti organizzi puoi anche fermare Ramos e Cristiano Ronaldo, non soccombere per i tiri piazzati.”
ALLENATORE – “Io al posto di Ventura? Con le Nazionali ho già dato, Ancelotti ha l’età giusta, ha una grande esperienza, gli manca una panchina così”.
SERIE A – “L’unica novità della Serie A è il Napoli. Ero in Brasile con Bielsa, Tite, Paneira e convenivano: di nuovo c’è solo come gioca il Napoli. Ma devo ribadire che è troppo facile vincere quando si gioca bene, le vere squadre vincono anche nelle avversità. La Juve è sempre lì, l’Inter ha un allenatore intelligente che ha lavorato alla grande sul mercato dell’anno prima, il Milan sta lavorando sul mercato nuovo. Ha preso tanti giocatori, forse ne bastavano tre che facessero la differenza. Volevo dire anche che ammiro quelli del Crotone: la vita è dura ma sanno già che si può fare”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto