Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Capitolo Giroud: il giocatore può arrivare in estate

Pubblicato

il

lazionews-olivier-giroud-chelsea-lazio

LAZIO OLIVIER GIROUD – Continuano i rumors sul mancato arrivo nella finestra di calciomercato invernale di Olivier Giroud alla Lazio. Nonostante il blitz di Tare a Londra e la serrata trattativa intavolata con i blues, non c’è stato niente da fare per ora.

Calciomercato Lazio, Giroud può arrivare in estate

Il calciatore francese aveva dato l’ok per il trasferimento, complice anche un mondiale alle porte e la sua voglia di giocare titolare per non essere relegato in panchina. Infatti, fino ad ora, l’attaccante ha raccolto soltanto 7 presenze in tutte le competizioni. Il campione del mondo in carica, detentore di 10 trofei e con uno score di 215 gol in 535 partite, voleva cambiare aria. Il presidente Lotito, dal canto suo, era pronto ad offrire al Chelsea 5 milioni di euro per un 34enne in scadenza di contratto. Nonostante questo, la società inglese ha chiuso le porte alla cessione a causa di un mancato rimpiazzo che sarebbe andato a ricoprire l’eventuale partenza di Giroud. Come ha detto anche Frank Lampard in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Leicester: “avremmo aperto alla cessione se ci fossero state le condizioni. Avrei voluto dei nuovi giocatori”. Non le ha mandate a dire, infatti, il tecnico dei blues che è insoddisfatto del mercato della società. Per ora la Lazio, quindi, deve aspettare ma spera di portare il calciatore in biancoceleste questa estate come riporta il Corriere dello Sport.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati