NOTIZIE
Capua: “Crescere alla Lazio è stato un privilegio”
CAPUA LAZIO – L’ex difensore della Lazio Primavera, Giuseppe Capua ha parlato così della sua esperienza in biancoceleste ai microfoni di Tuttosalernitana.com. Queste le sue parole.
Le parole di Capua sulla Lazio
“Crescere da giovane in una società importante come la Lazio è stato un privilegio. Ho passato moltissimi anni a Roma. Partendo dai pulcini per poi giocare in Primavera e arrivare a firmare un contratto di 5 anni con la Lazio, seppur andando sempre in prestito. Potermi allenare a Formello, circondato da giocatori importanti e conoscendo dirigenti assolutamente validi, mi ha fatto crescere moltissimo”.
Su Lotito
“Ho un aneddoto personale legato a Lotito. Il secondo anno a Salerno c’era da discutere riguardo al rinnovo del mio prestito in granata. Per fare ciò il presidente Lotito fece arrivare da Milano il mio agente e la trattativa si svolse a mezzanotte e mezza, compresa la chiamata per informarmi del rinnovo del prestito. Questo per far capire quanto sia un presidente davvero vivace e particolare. A Salerno anche quando giocavo io non era amatissimo dai tifosi, che magari pensano non si dedichi al 100% alla Salernitana, avendo già una squadra di A come la Lazio. I tifosi granata sono la vera anima della squadra e assolutamente hanno il diritto di pretendere di più. Anche perché Salerno merita di più rispetto a dove è ora”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto