INTERVISTE
Caravello: “Futuro di Inzaghi? Sulla panchina della Lazio. Silva sarebbe un gran colpo”
CARAVELLO INTERVISTA – Il calciomercato è entrato nel vivo. Nelle ultime ore le attività di Tare sono frenetiche, infatti il ds della Lazio sta provando l’affondo per portare David Silva e Fares in biancoceleste. I due calciatori andrebbero a completare una rosa che già quest’anno ha dimostrato di potersela giocare contro le big italiane. Ai microfoni di TMW radio è intervenuto l’agente Caravello per commentare le mosse della Lazio. Ecco le sue dichiarazioni.
Futuro di Inzaghi
“Credo che il prolungamento con la Lazio ci sarà. Da parte del tecnico c’è riconoscenza verso il club e entrambe le parti sono legate da stima profonda. E’ chiaro che questa stagione ha insegnato tanto e la Lazio per restare competitiva deve allargare la rosa a livello quantitativo e qualitativo. E la dirigenza avrà fatto tesoro delle esperienze di questa stagione. Saranno pronti a mettere a disposizione di Inzaghi 4-5-6 titolari in più nella rosa”.
L’interesse per Silva
“Sarebbe un grandissimo colpo non solo per i tifosi ma anche sul campo. Ha ancora da dare e se fa la scelta di approdare in una squadra competititva e in un campionato importante vuol dire che vuol lasciare il segno. Potrebbe rivelarsi un acquisto alla Klose, un usato sicuro con rendimento assicurato e gran personalità”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto