NOTIZIE
Caressa: “Allegri ha chiuso un ciclo. Inzaghi perfetto per la Juve”
CARESSA INZAGHI JUVENTUS – Il noto telecronista ‘Sky’ Fabio Caressa, ai microfoni della propria emittente, ha esternato il proprio pensiero riguardo il futuro di…
CARESSA INZAGHI JUVENTUS – Il noto telecronista ‘Sky’ Fabio Caressa, ai microfoni della propria emittente, ha esternato il proprio pensiero riguardo il futuro di Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi, ipotizzando un passaggio di consegne sulla panchina della Juventus. Per il tecnico livornese, il doppio K.O. stagionale con la Lazio, ha messo in mostra delle falle difficili da tappare in stagione, alla luce di un Napoli che viaggia a ritmi finora insostenibili.
LAZIO – “Con la Lazio è difficilissimo giocare perché è una squadra molto fisica. Poi se non c’è la traversa di Higuain e il rigore di Dybala la partita la Juventus non l’avrebbe persa”.
INZAGHI – “Lotito farà di tutto per tenerlo, ma secondo me l’anno prossimo l’allenatore della Juventus sarà lui. Allegri finito quest’anno potrà dire concluso il suo ciclo in bianconero. Simone mi sembra il profilo perfetto, è uno che si sa comportare, sa parlare e non chiede grandi calciatori alla società, ma lavora bene con il materiale che ha a disposizione. Sicuramente tra gli allenatori di cui si parla in questo momento è quello che si avvicina di più al profilo che serve alla Juventus”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto