NOTIZIE
Caressa: “Lazio Immobile-dipendente? E’ normale! Occhio a questa sera…”
CARESSA LAZIO IMMOBILE – Si ferma Ciro Immobile: questa sera contro il Nizza il bomber della Lazio resterà ai box per un leggero affaticamento…

CARESSA LAZIO IMMOBILE – Si ferma Ciro Immobile: questa sera contro il Nizza il bomber della Lazio resterà ai box per un leggero affaticamento accusato dopo la gara col Benevento. Per fortuna di Inzaghi si tratta di un problema di poco conto, anche se stasera proverà a dimostrare che la sua squadra non è Immobile-dipendente: “Ma tutte le squadre che hanno un giocatore che fa 20 gol nei primi due mesi di campionato sarebbero ‘quel giocatore dipendente'”, ha sostenuto Fabio Caressa nel corso del suo editoriale a Sky Sport 24. Di seguito le sue parole sulla truppa capitolina:
LAZIO–NIZZA – “Secondo me la Lazio non è favorita stasera, perché mi sembra la tipica gara in cui la squadra potrebbe riprendere un po’ fiato. Ma se dovesse vincere, allora vuol dire che la panchina non è poi così corta come si dice”.
DERBY – “Il derby del dopo sosta, contro la squadra migliore del momento insieme al Napoli che è la Lazio, sarà un buon banco di prova per Di Francesco e per l’idea di gioco che sta dando ai giallorossi”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio