Restiamo in contatto

NOTIZIE

CARLI (ds.Empoli): “Klose è impressionante! Non molla mai: è un vero campione”

Il dirigente del club toscano spiega: “Sono sicuro che reagiremo, partendo dagli errori commessi e prendendo ad esempio dai campioni che ci hanno battuto”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Io mi fido di questo gruppo. In 3 anni qualche passaggio a vuoto c’è stato, ma è anche stato ampiamente riscattato”. Nessun allarme quindi per Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, dopo la batosta del’Olimpico: “Domenica, a fine partita, eravamo già tutti quanti arrabbiati, ovviamente con noi stessi, per quello che era successo – spiega sulle colonne de Il Tirreno -. Quindi la reazione ci sarà, partendo proprio dagli errori commessi e, magari, prendendo ad esempio dai campioni che ci hanno battuto. E qui Carli si riferisce ad una persona in particolare: Klose! Domenica è stato impressionante. La differenza fra un buon giocatore e un campione e che quest’ultimo non ti concede mai niente, non molla mai. Lui lo ha fatto, contro di noi, nonostante abbia una palmares da capogiro. Ecco chi deve essere il nostro esempio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati