NOTIZIE
Carlotta racconta il suo Lombardi: “È bravo nei lavori domestici! Gli auguro il meglio”
CARLOTTA LOMBARDI LAZIO – La ragazza dell’esterno della Lazio spiega come…
CARLOTTA LOMBARDI LAZIO – Le prime uscite, i lavori domestici e il rapporto tra i due. La donna di Cristiano Lombardi, Carlotta, racconta a Tuttomercatoweb.com la loro storia d’amore:
Il primo appuntamento:
“Eravamo andati al mare, con i rispettivi amici e ci siamo guardati un po’ tutto il tempo e mi aspettavo che da lì a poco mi scrivesse, così è successo e il giorno dopo era il mio compleanno, mi ha chiesto di uscire e siamo usciti e da lì non ci siamo più mollati un attimo. Mi aspettato tutt’altra persona, visto che faceva il calciatore, mentre poi si è rivelato molto altruista e umile, e serio. Si è dimostrato subito molto interessato a me e mi ha fatto capire che le sue intenzioni erano serie”.
Quali sono i suoi difetti?
“Per ora non ce l’ha…non abbiamo ancora mai litigato, è il nostro punto di forza diciamo. Promette bene…siamo tutti e due testardi però facciamo sempre un passo indietro quando vediamo che la situazione ci sfugge di mano. Riusciamo a mettere l’orgoglio da parte e funzioniamo molto bene”.
Come se la cava nei lavori domestici?
“È bravo a far tutto e cucina, l’unica cosa che gli vieto di fare è il letto perché non è assolutamente capace, per il resto fa tutto. Un piatto in cui è bravo? Facciamo tante cose semplici e veloci, però quello che gli piace di più è il pollo con farina e limone”.
Un dolce speciale…
“Quando è triste o voglio addolcirlo gli porto il tiramisù del ristorante dei miei genitori. Il Ristorante si trova a Viterbo si chiama Bistrò…io forse l’ho conquistato con quel dolce. Nel tempo libero o torniamo a Viterbo dove ci stanno tutti i nostri amici e famiglie o stiamo un po’ qui per Roma, al mare, con le belle giornate viene voglia di andare in giro, una vita molto tranquilla. A volte quando è arrabbiato sta zitto, almeno per 5 minuti e io ho imparato, che non gli devo dire niente pure io, poi dopo parlandoci si scioglie. Mi dice sempre “se non ci fossi tu”, lui dice che lo tranquillizzo molto, riesco a rilassarlo. Lui stacca però la spina quando arriva a casa”.
La dedica finale…
“Gli auguro tutto il meglio del mondo, che possa realizzare i suoi sogni, che deve stare tranquillo che io ci sarò sempre”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio