NOTIZIE
Caro PRANDELLI, vieni a vedere in casa LAZIO
IL CORRIERE DELLO SPORT – Marchetti, Candreva e Ledesma hanno già vestito l’azzurro: sperano che adesso il ct torni a convocarli…
IL CORRIERE DELLO SPORT – Marchetti, Candreva e Ledesma hanno già vestito l’azzurro: sperano che adesso il ct torni a convocarli…
RASSEGNA STAMPA – (F. Patania) – C’è la Brasilazio di Ederson-Hernanes, chissà se un giorno ritornerà quella che un tempo si chiamava la Lazionale . Trasferta di Pescara e poi la sosta del campionato. Nella serata di domani scatteranno le convocazioni del ct Prandelli per la doppia sfida delle qualificazioni mondiali con Armenia e Danimarca. Marchetti, Ledesma e Candreva giocheranno aspettando buone notizie. Non ci sono ancora segnali o notizie, si sa soltanto che Prandelli ha messo l’occhio sulla Lazio. Domenica scorsa, in occasione della partita di campionato con il Siena, aveva spedito Rocca, uno dei suoi principali collaboratori, in missione allo stadio Olimpico. Marchetti, Ledesma e Candreva non hanno le stesse possibilità, ma in Nazionale ci sono già stati e lavorano per tornarci. Il più vicino forse è proprio Marchetti, risparmiato da Petkovic in Europa League. Marchetti è il più vicino, Ledesma e Candreva sono ancora lontani. Ma qualche possibilità potrebbero averlo, se non altro perché il rendimento tenuto da tutti e due nelle prime giornate di campionato è stato superlativo. Nel campionato italiano, Ledesma, è l’unico vero playmaker dietro a Pirlo, lo dicono anche le statistiche. Candreva giovedì sera ha spiegato di non aspettare la Nazionale. Ma per la continuità trovata negli ultimi mesi meriterebbe una chance.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere