NOTIZIE
Carrozzieri: “Inzaghi non mi sorprende. Preferisco Keita ad Anderson”
NOTIZIE LAZIO – L’ex difensore conosce bene Inzaghi e…
NOTIZIE LAZIO – Dopo la vittoria della Lazio di ieri contro il Genoa, l’ex difensore di fede biancoceleste Carrozzieri è intervenuto a Radio Incontro Olympia per dire la sua su Inzaghi e sulla squadra:
“Ho giocato con Inzaghi due anni ed era un allenatore già quando giocava. Sono convinto che arriverà a grandissimi livelli, non ho nessun dubbio sulla sua carriera. Lo seguo già da quando era alla Primavera e per questo motivo che non mi sorprende il cammino della Lazio. Bisognerà vedere cosa farà Lotito in sede di mercato. Simone sta facendo crescere tanti giovani e sceglie basandosi sul lavoro e non sul nome del singolo. Ha le sue idee e le porta avanti, con umiltà e convinzione e finora i risultati gli stanno dando ragione. Ha conquistato i suoi giocatori, costruendo un gruppo che lo segue e i risultati lo dimostrano.”
Sugli esterni biancocelesti:
“Tra Keita e Anderson preferisco il senegalese perchè è un giocatore quasi impossibile da marcare, grazie alla sua esplosività e tecnica individuale. Credo sia anche più continuo rispetto a Felipe”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto