NOTIZIE
Casa e campo: il segreto di Strakosha
STRAKOSHA DERBY – Guantoni in alto. Già passata l’angoscia, può esultare Strakosha. E anche la Lazio in vista del derby…

STRAKOSHA DERBY – Guantoni in alto. Già passata l’angoscia, può esultare Strakosha. E anche la Lazio in vista del derby. Solo Perin (47) che, ironia del destino a gennaio scorso poteva sostituirlo, ha effettuato una parata in più di lui (46) nei primi cinque campionati di tutta Europa. A Strakosha però son toccati pure gli straordinari in Coppa, così ne hanno risentito gli adduttori.Thomas è l’unico biancoceleste a non essere mai uscito, è normale che sia affaticato.
‘BRAVO RAGAZZO’ – Così, ricorda Il Messaggero, col Nizza ha eguagliato con la maglia big le 41 presenze con la Primavera, nel derby sorpasserà se stesso. In attesa di una casa all’Olgiata, adesso vive al River Chateau, la vecchia abitazione di mister Reja. Non ama uscire la sera, nonostante sia in mezzo alla movida di Ponte Milvio. In fondo, lui sogna solo di metter su una famiglia come il suo idolo. Si chiama Thomas, come uno dei figli di Buffon. Niente baldoria in discoteca per chi vuole una carriera come un film (ama guardarli la sera) da cineteca. Thomas lo sapeva a 5 anni quale sarebbe stato il suo destino. Quello di un numero primo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio