NOTIZIE
Casa Immobile, dove tutto è Lazio
CIRO IMMOBILE LAZIO – La stabilità immobiliare è un record tra i record di Ciro Immobile: non ha cambiato casa dopo 9 traslochi in 9 anni…

CIRO IMMOBILE LAZIO – La stabilità immobiliare è un record tra i record di Ciro Immobile: non ha cambiato casa dopo 9 traslochi in 9 anni, viveva montando e smontando mobili. E invece, da un anno, non si muove dalla Collina Fleming, dalla casa scelta nel giorno dell’arrivo nella Capitale.
IL SUO MONDO ORA È QUI – Il suo mondo adesso è tutto qui, a 4 chilometri dall’Olimpico, a 17 chilometri da Formello, nella stessa via che a pochi passi ospita la residenza di Zdenek Zeman. E’ un quartiere lazialissimo, da sempre ospita miti e leggende. Il Corriere dello Sport è andato alla scoperta di questo posto, nei luoghi che frequenta, tra le strade della sua quotidianità, dove fa colazione, dove compra il pane, dove fa la spesa, dove passeggia con la moglie Jessica e le sue due bambine.
LE COLAZIONI CON INZAGHI – Dall’edicola al bar dove fa colazione anche con Simone: “Persone magiche“, giura Lucia, la proprietaria. “Sì, erano tutti e due qui. Hanno preso il cappuccino e il cornetto. Hanno fatto colazione assieme. Sono due persone fantastiche, disponibilissime, non me l’aspettavo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio