NEWS DELLA GIORNATA
Casa Lazio: chi viene e chi va. Consigli per la nuova stagione, squadre B e “affaire” Mediapro
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 11 giugno, giornata calda e piena di nomi in chiave mercato, in chiave programmazione…
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 11 giugno, giornata calda e piena di nomi in chiave mercato, in chiave programmazione. Da chi di certo non verrà, come Grifo, ai consigli da parte degli ex Foggia e Ferretti. D’altro canto le vie del mercato, si sa, sono infinite.
IN USCITA – Tra i partenti, chi tiene banco è Felipe Anderson: la trattativa con il West Ham è infatti entrata nel vivo e si attende l’incontro delle parti. Anche Caicedo sembra sempre più destinato ad altri lidi. Il premio per la toccata e fuga sembra però diritto di Sprocati, sul quale ci sarebbero l’Empoli e il Sassuolo. Spiragli per la rimanenza di Milinkovic invece, stando alle parole di Bia.
IN ENTRATA – Sembra tutto ormai fatto per Proto, per il quale è pronto un biennale. Nell’attesa di sbloccare Acerbi si guarda ad altri puntelli di difesa come Widmer dell’Udinese o Abate del Milan. In casa neroverde si cerca di pescare il jolly d’attacco Politano. Si pensa inoltre al giovane Krunic dell’Empoli, mentre per Laxalt la trattativa si fa sempre più dura a causa della concorrenza portoghese del Benfica. Per il centrocampo Tare sembra aver messo gli occhi su Grujic, classe ’96 in forza ai Reds. In attacco spunta l’esterno offensivo del Celta Vigo: Pione Sisto. Per Wesley Moraes si riscontra ancora la resistenza del club, ma ogni parte, dai club al giocatore, sembrano volere lo stesso epilogo.
ALTRE NEWS – Si continua a parlare delle squadre B, riguardo le quali Criscitiello svela la strategia dei biancocelesti. Arrivata infine la decisione del Tribunale di Milano riguardante il caso Mediapro…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto