CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, la Lazio fa sul serio per Casadei: offerti 13 milioni al Chelsea
CALCIOMERCATO LAZIO CASADEI – Con l’operazione Fazzini in stallo, la Lazio guarda anche in casa Chelsea. Dalle parti di Formello, infatti, piace molto anche Cesare Casadei, ma sull’ex Inter c’è forte anche l’interesse del Torino.
Calciomercato Lazio, le ultime news su Cesare Casadei
AGGIORNAMENTO 18 GENNAIO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport aggiorna la situazione riguardo la trattativa per Cesare Casadei. La Lazio ci sta provando e un piccolo passo avanti è stato fatto, ma non è ancora sufficiente. Il club capitolino è entrato in concorrenza diretta con il Torino per accaparrarsi le prestazioni del calciatore e il ds Fabiani, che da due anni lo segue, crede fortemente nel suo approdo a Roma. Anche il presidente Lotito sarebbe disposto a produrre uno sforzo economico anche superiore rispetto a quanto preventivato per Fazzini. Si parla infatti di 13 milioni offerti per il riscatto definitivo, ma vanno ancora definiti formule e modalità.
AGGIORNAMENTO 17 GENNAIO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci offre ulteriori aggiornamenti riguardo la trattativa per Cesare Casadei. La Lazio potrebbe offrire al Chelsea solamente un prestito gratuito, date le limitazioni imposte dall’indice di liquidità. Nel frattempo, il Torino avrebbe offerto 10 milioni di euro, avvicinandosi molto alle richieste di 15. Impossibile allo stato attuale per il club biancoceleste pareggiare l’offerta dei granata. La speranza è che la volontà del calciatore, intenzionato ad approdare nella Capitala, alla fine faccia la differenza.
AGGIORNAMENTO 16 GENNAIO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sul calciatore del Chelsea, oltre al Torino, ci sarebbe anche il Monaco. I Blues avevano proposto a Lotito un prestito oneroso con obbligo di acquisto. La formula non ha convinto del tutto neanche Fabiani, che resta in attesa di ulteriori sviluppi.
AGGIORNAMENTO 15 GENNAIO – Secondo quanto sostenuto dal noto giornalista Alfredo Pedullà, la Lazio si sarebbe incontrata con i procuratori di Casadei per valutare il possibile trasferimento in casa biancoceleste del centrocampista classe 2003.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto