CALCIOMERCATO LAZIO
Casasola e Durmisi, giorni decisivi per la cessione

CASASOLA DURMISI CESSIONE – Il mercato della Lazio in entrata, sembra al momento chiuso e probabilmente resterà così fino alla chiusura. I biancocelesti in questo momento si stanno concentrando sulle uscite, cercando di piazzare i giocatori in esubero. I calciatori che hanno ricevuto finora più richieste sono: Casasola e Durmisi.
Casasola, le possibili destinazioni in prestito
Tiago Casasola è stato acquistato dalla Salernitana a gennaio, rimanendo fino a giugno nella città campana. Ora i biancocelesti cercano un’altra piazza a cui girare in prestito l’argentino. Piace molto al Chievo, i rapporti tra le due società sono buoni considerati i due affari già conclusi in questa sessione di mercato: Kiyine e Ndrecka. In Italia l’esterno interessa anche alla Juve Stabia, all’estero potrebbe invece finire in Spagna.
Durmisi, si lavora con il Fenerbahce
Riza Durmisi è arrivato alla Lazio l’estate scorsa dal Betis Siviglia. Il danese piace molto al Fenerbahce. I due club trattano da tempo, ma l’intesa non è stata ancora trovata. I turchi vorrebbero prelevare l’esterno con la formula del prestito con diritto di riscatto. I biancocelesti invece preferirebbero l’obbligo, e almeno 5,5 milioni di euro. L’offerta del club di Istanbul è ancora ferma a 4.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio