NOTIZIE
Casiraghi: “Allenare la Lazio? A chi non piacerebbe. Cisse? Probabilmente hanno fatto bene a cederlo. ”
Le parole dell’ex bomber biancoceleste a Radio Mana Mana Sport
Casiraghi: “Allenare la Lazio? A chi non piacerebbe. Cisse? Probabilmente hanno fatto bene a cederlo”
Le parole dell’ex bomber biancoceleste a Radio Mana Mana Sport
“Ho avuto diverse offerte soprattutto all’estero ma preferisco aspettare una chiamata da una squadra italiana. La Lazio? A chi non piacerebbe”. Sono le parole di Pierluigi Casiraghi ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24. “La mia avventura in Under 21 è stata importante, al di là dei risultati. La scorsa annata il gruppo non era qualitativamente importante e per altro abbiamo perso una qualificazione per degli episodi sfavorevoli. E’ stata comunque un’esperienza positiva. Ogni allenatore deve avere un suo stile, copiare dagli altri non è mai positivo”.
Durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’, Casiraghi ha poi parlato delle scelte della Lazio: “Se la società ha deciso di cedere di Cisse avrà avuto le proprie ragioni, probabilmente avrà fatto anche bene. Ha un atteggiamento un po’ irritante, forse in Premier League si è trovato bene ed ecco perché sta decidendo di andare lì. Le valutazioni sui giocatori si possono sbagliare, intestardirsi in una soluzione non è mai una cosa positiva, Reja è un allenatore che ha molta esperienza e nessuno come lui conosce la squadra. Se la società sceglie e punta su un giocatore deve cercare di valorizzarlo ma se il giocatore non si integra allora è giusto cambiare”.
Un’ultima battuta su Miroslav Klose: “Klose ha un’esperienza internazionale, sa muoversi per cercare lo spazio giusto anche senza che Reja glielo consigli”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa