NOTIZIE
CASIRAGHI: «È una LAZIO da CHAMPIONS»
IL MESSAGGERO (G.D.B.) – L’ex centravanti biancoceleste commenta anche il mancato arrivo di YILMAZ e dà un giudizio sul mercato…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – In una lunga intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’, l’ex centravanti biancoceleste Pierluigi CASIRAGHI commenta il mancato arrivo di YILMAZ e dà un giudizio sul mercato. Di seguiti i passaggi più significativi:
«Klose è l’ideale per il modulo tattico attuato da Petkovic, un centravanti che, oltre a far reparto da solo, svolge benissimo i movimenti per aprire gli spazi ai compagni che devono inserirsi».
I tifosi laziali sono comunque delusi dal mercato.
«Bisogna capirli: aspettavano un rinforzo di spessore che avrebbe fatto lievitare il tasso qualitativo. Invece è stato ceduto Kozak, che molto bene aveva fatto in Europa League».
Ancora una volta il peso dell’attacco ricadrà su Klose.
«Il tedesco ha dimostrato e confermato di essere un campione di livello internazionale: segna e fa segnare. Se starà bene, e non avrà nella testa troppi pensieri proiettati al Mondiale brasiliano, regalerà ancora tante soddisfazioni alla Lazio. Altrimenti saranno problemi».
Quale potrà essere l’obiettivo della Lazio in campionato?
«Prevedo un torneo molto equilibrato, con la Juve al di sopra di tutte, perché ha un organico completo. Però i bianconeri punteranno soprattutto alla Champions, una competizione che porta via tante energie, e questo potrebbe favorire le rivali. Alle spalle immagino una lotta aperta per i posti-Champions e, nel gruppetto, inserisco anche la Lazio».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello