INTERVISTE
Casiraghi: “Ho giocato con tanti campioni, Signori e Baggio i migliori”
LAZIO JUVENTUS CASIRAGHI – Nel match program odierno della Lazio, oltre a Pedro ha parlato anche Pierluigi Casiraghi. L’ex giocatore di Lazio e Juventus ha parlato della partita di domani, ricordando anche il suo passato da calciatore. Di seguito le sue parole.
Le parole di Casiraghi
“Ho avuto la fortuna di poter giocare con tanti campioni sia alla Lazio che alla Juventus, dovendone scegliere solamente due però dico Giuseppe Signori da una parte e Roberto Baggio dall’altra”
Il ricordo più bello alla Juventus…
“Al di là dei risultati ottenuti in campo, l’onore più grande che ho provato a Torino è stato conoscere un presidente come Giampiero Boniperti. Una persona affascinante e competente, che ha segnato la storia del club”.
..e alla Lazio
“Roma–Lazio 1-3, 1° novembre 1997. Rimanemmo in 10 dopo 7′ per l’espulsione di Favalli, ma riuscimmo lo stesso a vincere. Segnai il gol del momentaneo raddoppio, fu il primo dei quattro derby vinti in una sola stagione”.
Il goal più significativo
“Ho realizzato 5 gol con la Lazio ed uno con la Juventus. Cito il 4-0 alla Juventus dell’Ottobre del 1995, quando segnai una doppietta alla squadra guidata da Lippi“.
Su Sarri e Allegri
“Difficile rispondere, penso però che mi sarei trovato molto bene con entrambi. Sarri ed Allegri sono due allenatori diversi ma come punto in comune hanno il fatto di essere entrambi vincenti”
LEGGI ANCHE: Pedro: “La Lazio una piacevole sorpresa, sono felice”
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa