NOTIZIE
Casiraghi: “Inzaghi ha dimostrato di essere preparato. Leiva è al livello di Biglia.”
CASIRAGHI LAZIO – Ecco le parole dell ex attaccante della Lazio e della Juventus…

CASIRAGHI LAZIO – Pierluigi Casiraghi, ex attaccante di Juventus e Lazio, è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.
RICORDI DA GIOCATORE – “Sono state le due squadre più importanti della mia carriera, sono legato a entrambe. Con la Juventus ho vinto due volte la Coppa Uefa e una volta la Coppa Italia, con la Lazio solo una Coppa Italia, ma il rapporto è stato forse più intenso. Quello biancoceleste per me è effettivamente stato un club molto, molto speciale”
PRONOSTICO SULLA SUPERCOPPA – “Le due squadre non sono ancora rodate, quindi può succedere di tutto. E poi Inzaghi ha fin qui dimostrato di essere un tecnico davvero preparato”
SULLA LAZIO – “L’anno scorso la Lazio ha fatto bene, e Leiva è al livello di Biglia. Sono curioso di vedere Marusic. Ma la squadra non si è indebolita. Poi in attacco ha Immobile, che ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti in Italia. L’anno scorso ha segnato tantissimo, ed è importante perché nelle due stagioni precedenti non aveva fatto benissimo. Oggi, rispetto a un anno fa, parte sicuramente con maggiore fiducia”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio