NOTIZIE
Casiraghi: “Non andare in Champions ha pesato sui giocatori e sul mercato. Juve? Serve la gara perfetta”
LAZIO JUVENTUS INTERVISTA CASIRAGHI – La Lazio si prepara ad accogliere la Juventus in piena emergenza difensiva. Senza Luiz Felipe ed Acerbi, Simone Inzaghi dovrà inventare…
LAZIO JUVENTUS INTERVISTA CASIRAGHI – La Lazio si prepara ad accogliere la Juventus in piena emergenza difensiva. Senza Luiz Felipe ed Acerbi, Simone Inzaghi dovrà inventare una nuova retroguardia e non è da escludere l’ipotesi di un cambio di modulo. Pierluigi Casiraghi, storico bomber biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del Messaggero per presentare la formazione che auspica vedere titolare domenica sera all’Olimpico.
LAZIO-JUVENTUS – “Contro la Juve servirà la gara perfetta. Il 3-5-2 non è un problema. Se gioca così vuol dire che gli uomini che sceglie sono quelli che gli danno più equilibrio”.
INZAGHI – “Inzaghi lo scorso anno mi ha sorpreso, in positivo: adesso, per compensare la differenza con le altre deve far esprimere alla squadra sempre un bel calcio. Mail di big? Non credo che quello della Lazio sia un problema mentale. Piuttosto credo che la qualità della rosa sia inferiore a quella delle altre”.
CHAMPIONS – “La gara persa lo scorso anno contro l’Inter è stata una delusione per tutti. Andare o non andare in Champions fa una grande differenza. Ha pesato sulla testa dei giocatori e infatti ripartire non è stato facile. Anche il mercato è stato diverso”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, Lazio-Cagliari 2-1: i biancocelesti si riprendono il terzo posto
-
EUROPA LEAGUE1 ora fa
Europa League, le probabili formazioni di Lazio Porto: qualche cambio per Baroni