NOTIZIE
CASIRAGHI: «Pirlo e Hernanes, le chiavi della vittoria le hanno loro»
IL MESSAGGERO (S. Riggio) – Il doppio ex aggiunge: «Obiettivi LAZIO? Deve solo confermarsi nella prossima stagione, ma può lottare per lo Scudetto»…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – ‘Il Messaggero’ ha intervistato il doppio ex di JUVENTUS e LAZIO Pierluigi CASIRAGHI per analizzare la finale di Supercoppa Italiana. Ecco uno stralico delle sue parole.
Sulla partita
«È il primo trofeo stagionale ed è sempre un match imprevedibile. Non sono in piena forma, ma sarà un banco di prova importante per entrambe. Sarà una gara molto combattuta, queste sono squadre di alto livello».
I ricordi bianconeri e biancocelesti
«Sono stati anni davvero molto belli. In Italia ho giocato soltanto con Monza, Juventus e Lazio e queste sono le società alla quale sono legato di più sentimentalmente. Sono state entrambe delle esperienze positive e sono le due squadre di serie A che seguo di più».
Sulla Lazio di Petkovic
«L’anno scorso dopo aver fatto un ottimo inizio, ha avuto qualche problema a causa degli infortuni, che sono stati tanti e importanti. La vittoria nel derby di coppa Italia ha fatto in modo che fosse un’ottima stagione»
Sugli obiettivi della LAZIO per la prossima stagione
«La Lazio deve soltanto confermarsi e inserirsi nelle squadre di vertice e può lottare per lo scudetto».
Sui limiti LAZIO
«Sono stati fatti acquisti mirati e sarà fondamentale l’aiuto che daranno giocatori come Klose o Hernanes. Non avere Mauri potrebbe essere un problema, lui è un giocatore determinante».
Come si vince la partita
«Hanno nel centrocampo il loro punto di forza. La Lazio ha Hernanes e Ledesma, la Juve Pirlo e Vidal. Chi riuscirà a prevalere in quella zona del campo, avrà secondo me più possibilità di vincere la Supercoppa».
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello