NOTIZIE
UFFICIALE – Caso Berisha: dieci giorni di squalifica più un ammenda
CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Aveva patteggiato 10 giorni: ecco l’ultimo verdetto…
AGGIORNAMENTO 20:00 -La FIGC ha da poco pubblicato il comunicato relativo alla squalifica di Berisha: “dieci giorni di squalifica e ammenda di 15 mila euro. Il Tribunale Federale Nazionale si è espresso. Si aspettava l’ufficialità: “Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, dispone l’applicazione delle seguenti sanzioni: – squalifica di giorni dieci oltre all’ammenda di € 15.000,00 a carico del Sig. Etrit Berisha. Dichiara la chiusura del procedimento nei confronti del predetto“.
Il portiere albanese rimarrà fermo fino al 29 marzo: salterà il solo match di domenica contro il Verona, tornerà a disposizione per la trasferta di Cagliari del 4 aprile. Potrà inoltre rispondere senza impedimenti alla convocazione in Nazionale.
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Oggi arriverà l’ufficialità: Etrit BERISHA dovrà scontare una squalifica di 10 giorni. Come ricorda il Corriere dello Sport (D.Rindone), il portiere albanese aveva patteggiato tale sanzione in merito alla questione della doppia firma con LAZIO e CHIEVO. Oggi (verso le 16) la Procura Generale del Coni dirà se il provvedimento è congruo oppure no. In caso di conferma della pena, salterà la sfida con l’HELLAS.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto