NOTIZIE
Caso Catania, Pulvirenti ammette: “Ho comprato cinque partite, ecco quanto ho pagato…”
L’ex presidente del club siciliano ha detto di aver agito per il bene della sua società e di non aver scommesso sulle partite…
CASO CATANIA – Punto di svolta sul caso Catania, c’è l’ammissione del presidente Pulvirenti. Come riporta l’Ansa, il patron del club siciliano ha ammesso durante l’interrogatorio con il procuratore Giovanni Salvi di aver pagato centomila euro a gara, per 5 partite, per riuscire a salvare il club dalla retrocessione in Lega Pro. Dopo l’ammissione ha negato di aver scommesso sulle gare, ma solo di aver agito per il “bene” del club.
IL COMUNICATO – Il Catania ha pubblicato una nota del professor Giovanni Grasso e dell’avvocato Fabio Lattanzi. Nel comunicato si legge: “Il signor Antonino Pulvirenti, che qualche giorno addietro si è dimesso da tutte le cariche sociali del Calcio Catania, ha chiarito oggi la sua posizione nel corso di un lungo interrogatorio dinanzi al giudice delle indagini preliminari, dimostrando in particolare la sua assoluta estraneità al fenomeno del calcioscommesse. Il signor Pulvirenti ha ammesso di aver avuto dei contatti con altri soggetti al fine di condizionare il risultato di alcuni incontri, e ciò al fine di salvare dalla retrocessione ilCatania. Ha tuttavia manifestato la convinzione, anche alla luce della lettura degli atti, che tali contatti non abbiano avuto nessuna reale incidenza sull’esito degli incontri in questione”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto