NOTIZIE
Caso Milinkovic-Savic, l’agente: “Gioca in Serbia, vicenda vergognosa”
MILINKOVIC MONTENEGRO SERBIA LAZIO – E’ scoppiato il caso intorno a Milinkovic-Savic. Dopo la smentita del ct del Montenegro…
MILINKOVIC MONTENEGRO SERBIA LAZIO – E’ scoppiato il caso intorno a Milinkovic-Savic. Dopo la smentita del ct del Montenegro Ljubisa Tumbakovic,: “Milinkovic? Il mio telefono squilla da stamattina e ora mi è chiaro il perché. Non mi dispiacerebbe venisse, ma purtroppo non è vero”, arriva quella dell’agente.
LA SMENTITA – Mateja Kezman, come si legge su telegraf.rs, ha voluto chiudere ogni possibilità: “È assurdo che Sergei possa giocare per il Montenegro. È un ragazzo che ha solo un paese e una nazionale, la Serbia. Il suo sogno e il suo desiderio è quello di giocare per la Serbia, come sette milioni di serbi vogliono. È un ragazzo sempre disponibile che ha risposto sempre presente alle chiamate della selezione giovanile. Anche se sono stato chiamato dal Montenegro in relazione a Sergej, è vergognoso parlare riguardo in quale nazionale Sergej voglia giocare. Ha già dimostrato patriottismo – prosegue Kezman – ha risposto a tutte le chiamate della squadra giovanile. Non vedo problemi, a parte l’allenatore, Slavoljub Muslin, che non lo chiama nella squadra nazionale. E spero che questo sarà risolto. Milinkovic ha solo un Paese”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto