NOTIZIE
Caso tamponi, terminata l’udienza. L’avvocato della Figc: “Regole non rispettate”
CASO TAMPONI LAZIO FIGC – E’ terminata l’udienza al Collegio di Garanzia del Coni relativa al caso tamponi che ha visto protagonista la Lazio. Per la Figc ha parlato l’avvocato Viglione che considera le regole non rispettate dalla società capitolina e, come riporta ItalPress, anche l’avvocato della Procura generale dello sport Ieradi è d’accordo con il collega.
Intervista avv. Viglione: sul caso tamponi
“Tutte le condotte di Lotito ci sono e sono rimaste senza risposta. Come possiamo dire che il presidente Lotito non abbia ‘influito’ nelle attività? C’è stata influenza: il calcio e la Figc, che non è strabica, sono ripartiti grazie ai protocolli, mentre qui è evidente che le regole non sono state rispettate”.
Intervista avv. Ieradi: sul caso tamponi
“Sul mero dubbio di positività si deve attuare il protocollo a difesa del giocatore e delle persone a lui vicine. La sensazione è che si stia chiedendo la rideterminazione della pena, ma non si può. La salute è primaria, riteniamo che oggi non sia consentito il riesame e quindi la Procura propende per l’infondatezza dei ricorsi”.
LEGGI ANCHE —> Caso tamponi, avv. Vaccarella: “Lotito? Non vedo responsabilità da parte sua”
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto