NOTIZIE
CASO: “Un vice KLOSE a gennaio? Serviva anche prima, ora bisogna puntare su KEITA”
L’ex tecnico biancoceleste, il primo allenatore dell’era LOTITO, ha poi aggiunto: “Sinceramente non mi aspettavo una squadra con questo tipo di problematiche ma perdere il tedesco è stato decisivo”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato dal portale Tuttomercatoweb.com, l’ex tecnico Mimmo CASO, il primo allenatore dell’era LOTITO, analizza il momento che sta vivendo la LAZIO: “Sinceramente non mi aspettavo una squadra con questo tipo di problematiche, che neanche Petkovic è riuscito a risolvere. Questo ha portato ad un rendimento altalenante e ad una identità di squadra non più definita come lo scorso anno. Fra incidenti di percorso ed infortuni sono stati necessari numerosi cambi di modulo. Perdere Klose è stato decisivo, ma è lecito attendersi dei problemi fisici da un calciatore non più giovanissimo nell’arco di una stagione”.
Nel mercato di gennaio, dunque, giusto cercare un nuovo attaccante.
“Credo che servisse prima, non a gennaio. Avrei già preso un attaccante in grado di rimpiazzare Klose”.
Matri può essere il giocatore giusto?
“Non entro nel merito dei nomi, dico solo che la Lazio ha dimostrato di aver bisogno di un giocatore importante. Per il futuro ci sono già dei nomi di valore fra i giovani. Purtroppo sostituire Klose non è semplice perché è un giocatore atipico e non è facile trovarne di simili. Forse è giusto puntare sui ragazzi come Keita che sono già in rosa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto