NOTIZIE
Cassano: “Inzaghi è bravissimo, lo sta dimostrando. Tare miglior ds? No, ecco chi è”
ANTONIO CASSANO LAZIO – In una lunga intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’, Antonio Cassano – che solo ieri si è detto ancora pronto a giocare – ha anche parlato …
ANTONIO CASSANO LAZIO – In una lunga intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport‘, Antonio Cassano – che solo ieri si è detto ancora pronto a giocare – ha anche parlato della rivelazione Inzaghi e del ds della Lazio Igli Tare: queste le sue dichiarazioni.
SIMONE INZAGHI – “Non mi sarei aspettato che sarebbe diventato così bravo. All’epoca pensavo che uno tra lui e Pippo sarebbe arrivato a fare l’allenatore, pensavo sinceramente Pippo perché lui conosce vita, morte e miracoli di tutti i calciatori, dai dilettanti alla Serie A. Pippo non ha fatto bene al Milan, ma è forte. Simone è bravissimo e lo sta dimostrando”.
TARE – “Tare miglior ds d’Italia? No, penso sia senza dubbi Piero Ausilio. Perché ha più idee di tutti, fa il mercato senza disponibilità e lavora bene: appare poco e si prende brighe non sue. Quando farò il ds mi ispirerò a lui”.
BOMBER SERIE A – “Higuain. Lui, Pjanic e Buffon sono gli unici tre campioni che ci sono in campionato.”
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo