INTERVISTE
Cassano: “La Roma ha asfaltato la Lazio. Sarri mi preoccupa…”

LAZIO CASSANO ROMA – Il derby di domenica scorsa ha lasciato libero sfogo a tutti gli addetti ai lavori. Infatti in molti hanno commentato la stracittadina e il crollo della Lazio. Tra questi, Antonio Cassano, alla Bobo TV, ha detto la sua riguardo la prestazione delle due squadre e la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Di seguito le sue parole.
Le parole di Cassano
“La Roma, contro la Lazio, ha giocato la sua migliore partita della stagione. Ha asfaltato la Lazio. Non me lo sarei mai aspettato, Mourinho ha indovinato tutto, compreso Zalewski che ha avuto la meglio su un calciatore forte e navigato come Anderson. Complimenti alla Roma, a Mourinho e a tutti quelli che lavorano lì perché mi hanno impressionato”.
Riguardo la Lazio e Sarri
“La Lazio non ha mai visto la palla, ha sofferto l’agonismo mostrato dalla compagine del portoghese José Mourinho. Sono rimasto sotto choc in senso negativo da Maurizio Sarri dalle dichiarazioni post partita. Sono a mio avviso parole pesanti se dici che non riesci a capire la tua squadra a marzo. Non riesco a capirlo, se non ha capito lui la squadra dopo sette mesi, è preoccupante”.
LEGGI ANCHE: Tare vicino al rinnovo fino al 2025: la trattativa è ben avviata
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere