NOTIZIE
Cassetti: “Segnerà uno come me”
IL TEMPO (E.Menghi) – Da eroe del derby a spettatore: stasera all’Olimpico ci sarà anche Marco Cassetti. “Un pronostico? Dico 3-0 per…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Nell’edizione odierna, ‘Il Tempo’, propone un’intervista esclusiva a Marco Cassetti. L’ex terzino giallorosso ed attuale giocatore del Watford, si sofferma sulla stracittadina di questa sera e ricorda il gol decisivo alla Laziodel 6 dicembre 2009. Ecco alcuni estratti dell’intervista:
LA RETE DELLA VITTORIA – «I ricordi son sempre piacevoli, è stata una giornata indimenticabile per i tifosi, per la Roma e per me. Avrei voluto fare tante cose, ma era troppa l’emozione e alla fine non ho fatto nulla di quello che avrei potuto fare».
LA PREVISIONE DI CASSETTI – «Nessuna delle due ci arriva bene: sarà una gara molto tirata, perché entrambe sono alla ricerca del riscatto».
L’UOMO PARTITA DELLA LAZIO – «Il loro punto forte èKlose».
IL PROTAGONISTA DEL DERBY – «Mi auguro che sia De Rossi, ma potrebbe essere anche un Cassetti di turno».
IL PRONOSTICO – «Dico 3-0, con gol di Pjanic, Totti su rigore e Castan, che spero possa vivere la stessa emozione che ho vissuto io. Francesco ormai ci è abituato, anche se fa sempre piacere segnare alla Lazio».
L’AVVICINAMENTO AL DERBY – «La tensione sale sul pullman, quando ti avvicini allo stadio e vedi la gente sovraeccitata. Il giorno dopo dipende dal risultato: se vinci riesci a lavorare con serenità, se perdi invece è un disastro».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa