INTERVISTE
Castellanos: “Il Como gioca molto bene, dobbiamo rimanere uniti”

CASTELLANOS COMO LAZIO PRE PARTITA – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Como-Lazio, match valido per la decima giornata di Serie A, Valentin Castellanos è stato intervistato e ha analizzato la sfida contro i biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Baroni: “Col Como è un test importante su un campo difficile”
Como – Lazio, le parole di Castellanos nel pre partita
Questo il pensiero di Valentin Castellanos ai microfoni ufficiali biancocelesti prima di Como – Lazio: “Il Como gioca molto bene, è una squadra che attacca tanto e noi dobbiamo essere responsabili. Sono sempre al servizio della squadra, per un attaccante è importante fare gol ma lo è ancor di più che la squadra giochi bene. Siamo uniti, il gol arriverà e voglio dare tutto per questa maglia.Dobbiamo fare una partita importante e vincere”.
Le parole di Castellanos a DAZN
“Giocare con questa maglia è una responsabilità importante. Ora stiamo bene, ma dobbiamo rimanere uniti. Pedro è diverso da Dia, ha tanta qualità, con entrambi mi trovo bene in attacco. Obiettivo personale? Dare sempre il massimo per la Lazio, stiamo giocando bene ma oggi è molto difficile. Il Como non sta facendo male”.
Le parole di Castellanos a Sky
“Sentiamo la responsabilità, giochiamo con questa maglia è una responsabilità importante. Una partita difficile, come tutte le altre sappiamo che giocano molto bene e niente dobbiamo affrontarla con molta responsabilità, dobbiamo vincere come si deve. Gli attaccanti devono sempre fare gol, ma l’importante è che stiamo giocando bene e che siamo tutti”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio