NOTIZIE
Castellanos cerca il tris e si prepara al duello con Lukaku
![](https://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2025/02/23111069_small.jpg)
Castellanos si è sbloccato all’Olimpico, ritrovando il gol che mancava da settembre 2024. La Lazio cerca conferme contro il Napoli e il Taty vuole vincere il duello a distanza con Romelu Lukaku.
Leggi anche: Ranocchia: “Sarri è geniale, si sofferma sui particolari
Lazio-Napoli è Castellanos contro Lukaku: i numeri dei due bomber
Castellanos ha segnato consecutivamente a Cagliari e Monza in Serie A e, adesso, cerca il tris contro il Napoli. Il Taty si è sbloccato all’Olimpico e cerca un traguardo mai raggiunto in precedenza, come riportato dal Corriere dello Sport. L’argentino non colpisce una big dalla rete contro il Milan, risalente a fine agosto. Ci si aspetta naturalmente molto dal giocatore che tira di più nello specchio nel campionato italiano (34 volte).
Tra gol e assist, Castellanos non vuole fermarsi e cerca l’equilibrio tra la punta goleador e il falso nueve. Il Taty deve, inoltre, confrontarsi a distanza con un altro centravanti di alto livello come Romelu Lukaku. La Gazzetta dello Sport sottolinea come entrambi abbiano realizzato 9 reti in campionato finora. Baroni può contare sulla tecnica e sul sacrificio del suo bomber, Conte sulle capacità fisiche. Il belga, al momento, ha il doppio degli assist del biancoceleste (6 contro 3) e realizza più sponde (49 rispetto a 36). Tuttavia, l’argentino effettua molte più giocate dinamiche ed è pronto a dare tutto per vincere questo personale duello.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 febbraio: Crespo gela il Bernabeu, Gottardi lo fa impallidire
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 febbraio: la “cura” Reja funziona, la Lazio respira
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI,15 febbraio: massimo risultato col minimo sforzo
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, osservato Yilmaz del Galatasaray