NOTIZIE
Infortunio Castellanos, quando rientrerà l’argentino?

CASTELLANOS INFORTUNIO- La Lazio ha diramato, tramite nota ufficiale del club, il bollettino sulle condizioni di Valentin Castellanos, dopo l’infortunio occorso contro il Verona, nella giornata numero quattro della Serie A 2024/25. Ecco la nota del club.
Lazio , la nota sulle condizioni di Castellanos dopo l’infortunio
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda.
Tali accertamenti hanno evidenziato un edema da sovraccarico muscolare a carico degli adduttori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.
Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per precisare i tempi di recupero”.
AGGIORNAMENTO 19 SETTEMBRE – Scongiurato lo stiramento, il principale interrogativo che affligge i tifosi della Lazio è capire quando l’argentino potrà tornare a disposizione. A questo proposito, il Corriere dello Sport evidenzia come la data più probabile per il rientro del Taty dovrebbe essere quella del 29 settembre, giorno in cui i biancocelesti faranno visita al Torino. Da escludere, dunque, la presenza del classe 1998 nella prima uscita europea contro la Dinamo Kiev.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere