Restiamo in contatto

NOTIZIE

Castellanos: “Siamo tristi, dovevamo vincere per i tifosi”

Pubblicato

il

DERBY ROMA LAZIO POST PARTITA – Termina il derby di Roma, la Lazio perde contro la Roma. Castellanos ha espresso tutta la sua amarezza ai microfoni ufficiali biancocelesti, ecco le sue parole.

Le parole di Castellanos al termine del derby

“Siamo tristi. Questa partita la dovevamo vincere per noi e per i tifosi. È un derby che si sente tanto in città e non siamo contenti. Loro non sono stati superiori, ma questo è il calcio e un errore ti può rovinare la vita. Abbiamo auto occasioni per segnare ma non ci siamo riusciti. Ora pensiamo alla prossima settimana e alla prossima partita e vediamo che succede. Il primo tempo siamo stati molto ordinati e nel secondo tempo ci siamo disordinati un po’ per provare a segnare. Dobbiamo continuare a lavorare, il modo di giocare di Tudor è totalmente nuovo per noi, ma andiamo avanti verso le prossime gare. Abbiamo ancora tanti incontri per migliorare la classifica e arrivare il più in alto possibile e poi c’è la Coppa Italia che è molto importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati