EUROPA LEAGUE
Lazio-Real Sociedad, Castellanos: “Partita molto difficile, dobbiamo fare quello che sappiamo”
CASTELLANOS INTERVISTA LAZIO REAL SOCIEDAD PREPARTITA- L’attaccante della Lazio Valentin Castellanos ha rilasciato un’intervista nel prepartita di Lazio Real Sociedad, Europa League 2024/25. Ecco cosa ha detto a Lazio Style Channel, canale ufficiale del club.
Le parole di Castellanos nell’ intervista prepartita di Lazio – Real Sociedad
“È una partita molto difficile contro una squadra che gioca bene. Dobbiamo fare quello che sappiamo, in più siamo nel nostro stadio e davanti alla nostra gente. Loro sono forti soprattutto quando hanno la palla. Dovremo stare uniti e lavorare al massimo, come facciamo sempre. La cosa più importante è vincere per i tifosi. Mi aiuta tanto fare esperienza in Europa League”.
Castellanos a Sky
“Partita difficile contro un squadra che gioca bene la palla. Dobbiamo mettere in campo il lavoro fatto in settimana, gara importante ma bella da giocare. Vittoria contro il Verona? La squadra è unita ed è quello l’importante. Tutti i giocatori che giocano lo fanno bene, l’importante è sempre vincere. Gol? Ovviamente ci penso ma lavoro sempre per la squadra e per portare a casa la vittoria. Fare gol è sempre importante ma devo stare tranquillo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia
-
CONFERENZE STAMPA1 giorno fa
Baroni in conferenza: “Per battere la Real Sociedad occorre prestazione da Lazio”