NOTIZIE
Castori: “Il pareggio un ottimo risultato, ma meritavamo di più”
INTERVISTE POST-PARTITA – Il tecnico degli emiliani ha commentato in conferenza stampa la partita…
INTERVISTE POST-PARTITA – Se in casa Lazio il pareggio va stretto, il Carpi può invece ritenersi soddisfatto del prezioso punto conquistato in trasferta all’Olimpico. Il mister degli emiliani Castori in conferenza stampa ha commentato così il match dei suoi: “E’ un ottimo risultato, non abbiamo concesso occasioni alla Lazio. Abbiamo fatto una partita di grande compattezza, contro una squadra che ha giocatori di qualità. Nell’analisi del match c’è la consapevolezza che potevamo anche ottenere di più. Pareggiare all’Olimpico è senza dubbio un bel risultato”. Poi sulla partita dei biancocelesti: “Mi aspettavo una partita così viste le assenze. Ma la Lazio ha giocatori importanti; noi siamo stati bravi a raddoppiare ed azzerarli. Noi abbiamo meritato il risultato senza rischiare mai, è un motivo di soddisfazione”.
Poi il tecnico interviene anche in zona mista: “Ottimo punto, siamo stati tosti, concreti e non abbiamo concesso nulla. Siamo andati vicini al gol. Meritiamo il punto, abbiamo interpretato bene la gara. Rimpianti?
Abbiamo confermato la crescita, il rendimento migliora e c’è possibilità di migliorare la classifica. Oggi siamo soddisfatti. Abbiamo lavorato bene di squadra, ho cercato di bloccare Felipe Anderson e Candreva con raddoppi. Non hanno concesso loro un’occasione, avevano sempre il raddoppio ed è stata una tattica efficace. Non abbiamo concretizzato, prendiamo punto e coraggio. Infine conclude con una battuta sulla famosa telefonata tra Lotito e Iodice: “Non abbiamo mai risposto direttamente, ma l’anno scorso abbiamo dimostrato di meritare la Serie A. Speriamo di arrivare alla salvezza, vogliamo far vedere che la provincia genuina è un valore”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa