NOTIZIE
CASTROMAN: “Opportunità fantastica giocare le coppe. Oggi la Lazio deve dare il meglio di sè”
Uno dei protagonisti dell’ultima affermazione della Lazio in terra turca parla della gara di questa sera e ricorda la vittoria contro il Besiktas di dieci anni fa…
NOTIZIE SS LAZIO – Lucas Martin Castroman fu uno dei protagonisti dell’ultima vittoria della Lazio in terra turca: Besiktas-Lazio 1-2 dello scorso 20 marzo 2003, una partita che allora valeva per gli ottavi della vecchia Coppa Uefa. L’esterno argentino mise a segno il secondo gol biancoceleste su invito di Mihajlovic: “Ricordo benissimo quel gol di testa”, dichiara il diretto interessato a ‘lalaziosiamonoi.it‘ dove ha anche lasciato qualche suggerimento ai protagonisti laziali di oggi: “Quello turco è stato sempre un pubblico difficile, ricordo che in quella famosa partita pure il tempo era brutto, faceva molto freddo. Tuttavia i giocatori sono abituati a giocare dappertutto, quindi penso che sarà un’impresa difficile, ma non impossibile. Consigli? Non sono in grado di darne, i giocatori sanno cosa si sente nel giocare una partita così importante. Oggi loro devono dare il meglio per poter vincere. E’ un’opportunità fantastica quella di poter giocare le coppe europee. Dieci anni fa avevo dei compagni meravigliosi, era una squadra con tutti calciatori che giocavano nelle rispettive rappresentative, e forse era più semplice disputare incontri fuori casa perché eravamo tutti abituati con le nostre nazionali…“.
Negli ultimi giorni l’esterno del Racing è salito alla ribalta delle cronache per un accostamento col nuovo pontefice papa Francesco I (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’): “Mi piacerebbe molto, ma non è vero. Oggi sono diventati tutti amici o dicono di esser parenti di Papa Francesco ma non è vero. Io come tutti gli argentini sono orgoglioso di avere Bergoglio come nuovo Papa, più che altro perché farà del bene nel mondo. Lui è come lo vedete, una persona meravigliosa, semplice e soprattutto un vero essere umano. Il Papa all’Olimpico per il derby? Sarebbe bellissimo, ma non credo sia possibile. Lui ormai non ha più tempo libero per fare queste cose”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa