INFORTUNATI
Infortuni Lazio, cambiano i tempi di recupero di Castrovilli: le ultime
LAZIO INFORTUNIO CASTROVILLI – Si avvicina il rientro in campo di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Lazio sta recuperando dalla lesione del menisco sinistro che lo ha costretto a sottoporsi ad un’operazione chirurgica. Ecco di seguito gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del’ex Fiorentina.
LEGGI ANCHE: Difesa di ferro per la Lazio: il dato sui clean sheet
Infortunio Castrovilli: i tempi di recupero e gli aggiornamenti sulle condizioni
AGGIORNAMENTO 30 NOVEMBRE – L’edizione odierna de Il Messaggero fornisce ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Gaetano Castrovilli, fermo da alcune settimane per un infortunio al ginocchio. Secondo quanto si legge, il centrocampista ex Fiorentina ha bisogno ancora di qualche settimana per ritrovare la miglior condizione. Lo staff medico biancoceleste non vorrebbe correre rischi e starebbe valutando di giorno in giorno lo stato fisico del calciatore.
AGGIORNAMENTO 22 NOVEMBRE – Settimana importante quella di Castrovilli, che dopo aver tolto i punti al ginocchio nei giorni scorsi è anche tornato a svolgere una leggera corsetta a Formello. Lo segnala il Corriere dello Sport, che conferma come il rientro del centrocampista si avvicina sempre più. L’ex Fiorentina starebbe bruciando le tappe, accelerando rispetto ai tempi di recupero inizialmente previsti. Il ritorno in gruppo sarebbe stimato ad inizio dicembre. Nel frattempo, il lavoro quotidiano per ritrovare la miglior forma appare evidente.
Castrovilli si è operato: il comunicato della Lazio
AGGIORNAMENTO 8 NOVEMBRE – “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto in data odierna ad artroscopia chirurgica a carico del menisco mediale dell’arto inferiore sinistro. Il calciatore verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano ed il rientro alle attività di campo è previsto tra due settimane, come da certificazione medica”.
Il comunicato della Lazio: Castrovilli deve operarsi
“Lo staff medico della società comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione a carico del menisco mediale dell’arto sinistro riportata nel corso di una partita di allenamento presso il centro sportivo di Formello. Il calciatore nei prossimi giorni sarà sottoposto ad intervento in artroscopia”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby