NOTIZIE
Cataldi al termine del match: “Ho più esperienza e spero di metterla a disposizione della Lazio”
LAZIO AURONZO CATALDI – La prima amichevole stagionale si chiude con il punteggio di 20-0 contro la squadra locale dell’Auronzo…

LAZIO AURONZO CATALDI – La prima amichevole biancoceleste si chiude con il punteggio di 20-0 contro la squadra locale dell’Auronzo. Protagonisti assoluti i giovani: sette gol di Rossi e doppiette per Minala e Jordao. In gol anche Danilo Cataldi, che al termine del match, intervistato dai canali ufficiali biancocelesti, ha parlato delle sue esperienze lontano dalla Capitale e della sua voglia di ottenere la fiducia di mister Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni:
LA PARTITA – “Le gambe hanno risposto bene, abbiamo lavorato tanto in questi giorni. La partita ci ha fatto scogliere le gambe, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così”.
GENOA E BENEVENTO – “Sono state esperienza molto formative, nonostante non siano state belle dal punto di vista dei risultati ottenuti. Mi hanno aiutato a maturare, adesso ho più esperienza e spero di metterla a disposizione della squadra e del mister”.
RUOLO – “Mi trovo bene sia da regista che da mezz’ala. Deciderà il mister come e dove farmi giocare, io cercherò di farmi trovare pronto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio